Vai ai contenuti

Chi siamo


Manola Del Monte, consulente in parapsicologia e titolare del Centro esoterico Oltre, docente titolare. Prisca Delgrande, medium, docente di tutta la parte medianica pratica. Tutte le lezioni saranno rivolte a coloro che si impegneranno a frequentare la scuola con serietà e regolarità.

SCUOLA ESOTERICA BIENNALE

Manola Del Monte
____________________

Consulente
in parapsicologia

Mi chiamo Manola e sono la responsabile della Scuola Esoterica.
Il mio percorso è  iniziato a 17 anni con il mio primo mazzo di tarocchi.
Ho continuato questa conoscenza entrando nella società di parapsicologia come segretaria , aprendomi un mondo meraviglioso di personaggi illustri e conoscenza esoterica.
Da molti anni cartomante, con conoscenze del pendolo, medianità, numerologia, magia naturale alla guarigione.
Nel cammino ho conseguito il master Reiki,  sono consulente di fiori di Bach, allieva della scuola Ramtha, e sto continuando il mio percorso di evoluzione spirituale.
Conduco da molti anni un gruppo, chiamato  “lavoro su stessi “.
Ho deciso di aprire il centro oltre per far  conoscere e apprendere  il mio mondo esoterico, a persone che hanno veramente voglia di apprendere e di sviluppare  i propri doni/talenti, sperimentando e lavorando  con responsabilità etica e professionale.
Prisca Delgrande
____________________

Medium

“Mi chiamo Prisca Delgrande sono nata a Mendrisio (Svizzera) il 4 ottobre 1976.
Il mio percorso in ambito medianico nasce a mia insaputa già in giovane età manifestandosi con segnali che all’inizio non decifravo con consapevolezza.
Il dolore per la perdita precoce di una mia cara compagna di giochi ha accellerato lo svilupparsi di sensazioni ed emozioni. Poi con il passare degli anni e in età adolescienziale ho coltivato sempre più un
interesse particolare nella lettura di testi spirituali che mi hanno spinto a frequentare formazioni e gruppi vicini al mondo dello spirito.
Con la piena maturità ho condiviso il mio dono con le persone che necessitavano di conforto e sostegno.
Infine spinta dai bisogni che le persone manifestavano per dare maggior supporto ho formato dei gruppi con l’intento di generare serenità”

Centro esoterico-oltre-svizzera-scuola-esoterica-svizzera-h
Centro esoterico-oltre-svizzera-scuola-esoterica-svizzera-h1

SCUOLA ESOTERICA BIENNALE SVIZZERA

chiamaci 1
PRODUCTS DESIGN - SITI WEB

Privacy Policy
Torna ai contenuti